01-Locandina per RMBI01

RADUNO MONDIALE DEL BRACCO ITALIANO 12-13-14 Settembre 2014

 La manifestazione, con il patrocinio dall’ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana) e dei comuni di San Gimignano e Lajatico, e con le sponsorizzazione di FRANCHI ARMI e MONTEFELTRO (Viaggi venatori ) ed  alcuni altri in via di definizione, sarà articolata  su tre giorni ed esattamente dal venerdì alla domenica sera, con il seguente programma dettagliato che alleghiamo, suscettibile comunque di possibili variazioni volte a poter migliorare questo importantissimo evento.

Riteniamo questa manifestazione di importanza determinante per la cinofilia braccofila mondiale e ci auguriamo che molti partecipanti e molti Paesi possano onorarci della loro presenza.

(continua…)

Fraisa Budapest 2013

AIBICarissimo amico braccofilo e non
Abbiamo il piacere di annunciare la nascita della A.I.B.I.  (Associazione Internazionale Bracco Italiano)

Trattasi di sodalizio che non ha alcuna intenzione di contrapporsi alla S.S. riconosciuta e tantomeno di mettersi in competizione con la stessa , non ci sono quote di adesione da pagare né condizioni particolari per diventarne membri.
L’ Associazione ha come intenti di base la moralizzazione della cinofilia in genere, l’amore per il proprio bracco e la corretta ed assoluta trasparenza comportamentale tra i Soci affiliati.

(continua…)

QuietaDa Maggio 2011 la bellissima Quieta è Campionessa Italiana di Bellezza